Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, tre club su Falcone: asta per il portiere?

Pubblicato

su

La Sampdoria non intende cedere Wladimiro Falcone se non a fronte di un’offerta congrua: tre club sul portiere blucerchiato

La necessità di fare cassa non significa che la Sampdoria svenderà i suoi migliori giocatori. Questo deve essere chiaro a tutti i club che intendano affacciarsi alle porte di Corte Lambruschini con un’offerta. A parte gli esuberi, la Sampdoria cederà a caro prezzo i suoi talenti. Diversamente resteranno in blucerchiato.

Questo discorso vale per Wladimiro Falcone. Nelle ultime settimane diversi club si sono presentati a chiedere informazioni sul portiere della Sampdoria. Non è un mistero che uno tra lui ed Emil Audero può partire. Ma a fronte di una congrua offerta economica. La base d’asta è di cinque milioni di euro: Spezia, tornato alla carica come riporta La Gazzetta dello Sport, Empoli e Cagliari sono avvisate.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.