Calciomercato Sampdoria: sondaggi per Damsgaard. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sondaggi per Damsgaard. Le ultime

Pubblicato

su

Manca solo una settimana alla chiusura del calciomercato e la Sampdoria, a meno di occasioni lampo, non dovrebbe fare operazioni eclatanti

Manca una settimana alla sirena di chiusura del calciomercato. La Sampdoria, dopo l’acquisto di Ernesto Torregrossa e sfumata la trattativa per Sanasi Sy, non dovrebbe fare operazioni eclatanti ma gestire solo i riscatti anticipati e qualche operazione relativa ai giocatori in prestito.

Con l’approssimarsi della chiusura sono arrivati ulteriori sondaggi da parte della Premier League per Mikkel Damsgaard, come riporta il Secolo XIX. Per il momento la cessione del giovane talento non è in programma per la Sampdoria: Damsgaard è una delle pedine che Claudio Ranieri utilizza con più frequenza nel suo scacchiere e la dirigenza blucerchiata non vuole privarsene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.