Il Brescia dimentica Torregrossa: «Ormai è il passato»
Connettiti con noi

News

Il Brescia dimentica Torregrossa: «Ormai è il passato»

Pubblicato

su

Davide Dionigi, tecnico del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al passaggio di Ernesto Torregrossa alla Sampdoria

Davide Dionigi, tecnico del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza in merito al passaggio di Ernesto Torregrossa alla Sampdoria. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Parma Sampdoria: D’Aversa contro Ranieri. I precedenti

«Sono due giocatori importanti e forti, averceli è una garanzia. Ma io bado a quello che ho. Devo portarli al massimo della loro condizione. Ormai sono il passato, ho giocatori validi con cui c’è un gran rapporto. Il Monza è una squadra fortissima che continua ad acquistare giocatori, cercheremo di affrontarla al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.