Calciomercato Sampdoria: derby ligure per un difensore. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: derby ligure per un difensore. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sondaggio della società per il difensore del Pisa, Samuele Birindelli. Concorrenza di Spezia e Genoa

La Sampdoria, ormai vicina la fine della stagione, è già al lavoro per programmare il prossimo campionato. Il calciomercato deve ancora aprire ma la società è attenta su molti profili. Sebbene ci siano diversi nodi interni da sciogliere, come i rinnovi di Claudio Ranieri, Carlo Osti e Riccardo Pecini, ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club per un difensore che milita in Serie B.

Secondo gianlucadimarzio.com, la Sampdoria avrebbe fatto un sondaggio per Samuele Birindelli, 35 presenze e 2 gol in cadetteria con il Pisa quest’anno. I blucerchiati non sarebbero gli unici interessati al ragazzo. Sarebbero, infatti, arrivate richieste di informazioni anche da Genoa e Spezia. Potrebbe, allora, scatenarsi un vero e proprio derby ligure. Nelle prossime settimane pare siano attesi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.