Dall'incontro con Faggiano al futuro di Ranieri. Il punto sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dall’incontro con Faggiano al futuro di Ranieri. Il punto sulla Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria prepara una mini-rivoluzione per la prossima stagione: Ferrero incontra il ds Faggiano, Ranieri può restare in panchina

La Sampdoria concluderà il campionato di Serie A 2020/21 al nono posto grazie alla vittoria ottenuta in casa dell’Udinese e, in attesa di conoscere il verdetto della sfida contro il Parma che permetterebbe ai blucerchiati di raggiungere l’obiettivo dei 52 punti in classifica, il club inizia a programmare la prossima stagione. Si parla tanto del futuro di Carlo OstiRiccardo Pecini Claudio Ranieri. Sia i dirigenti sia il tecnico sono attualmente in scadenza di contratto e non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo. Per alcuni potrebbe arrivare, per altri no.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il presidente Massimo Ferrero Daniele Faggiano, al quale è stato offerto l’incarico di direttore sportivo. I contatti proseguono: oltre alla questione economica, Faggiano vorrebbe avere la massima libertà di azione sul mercato. L’eventuale arrivo dell’ex Genoa al posto di Osti (cercato con insistenza dallo Spezia) non precluderebbe la permanenza di Ranieri in panchina. Il tecnico ha dimostrato a parole e con i fatti di voler restare alla Sampdoria, tanto da aver abbassato le pretese sull’ingaggio. Nonostante qualche capriccio di troppo, l’intenzione di Ferrero è quella di proseguire insieme all’allenatore romano, i cui risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti, creando però una nuova strategia per il futuro con Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.