Samp, occhi in Premier: sondaggio per Wilfried Bony - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, occhi in Premier: sondaggio per Wilfried Bony

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Wilfried Bony del Manchester City: l’ivoriano è fuori rosa, i blucerchiati ci provano

La Sampdoria dovrà fare i conti con l’imminente partenza di Patrik Schick, e per questo sta valutando il maggior numero di profili per rimpinguare il reparto offensivo. L’ultimo nome finito sulla lista della dirigenza blucerchiata è quello di Wilfried Bony, attaccante classe ’88 in forza al Manchester City: reduce da un prestito poco proficuo allo Stoke City (solo 10 presenze e una doppietta contro lo Swansea), una volta rientrato alla base, l’ivoriano è stato messo fuori rosa da Pep Guardiola ed perciò in cerca di una nuova sistemazione. Come riportato da Sky Sport, la Samp ha effettuato i primi sondaggi per la punta, anche se l’operazione è ancora in fase embrionale: ingaggio e valutazione (13 milioni) del giocatore sono elevati, ma, dato il recente passo indietro per il colombiano Yerry Mina, l’ultimo slot per i tesserati extracomunitari potrebbe essere in linea torica occupato da Bony.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.