Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sondaggio per un difensore ex Genoa. Ma la clausola spaventa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sondaggio per El Yamiq. Il difensore del Real Valladolid, ex Genoa, ha una clausola da 25 milioni di euro

La Sampdoria ha effettuato un sondaggio per Jawad El Yamiq. Il difensore classe ’90 del Real Valladolid rappresenterebbe una pedina utile per rinforzare la difesa blucerchiata in vista della seconda parte di stagione. Tuttavia, i costi sono proibitivi. Oltre alla partecipazione a Qatar 2022 col Marocco – che ne ha valorizzato il cartellino – l’ex calciatore del Genoa vanta una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Come riportato dal portale Pucela, è difficile che il club spagnolo lascerà partire El Yamiq a gennaio per un costo inferiore.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.