Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Frabotta della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sondaggio per un esterno della Juventus. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club di Massimo Ferrero avrebbe fatto un sondaggio per un esterno della Juventus. Tanta concorrenza

Il calciomercato della Sampdoria passa anche dalle scelte di Massimo Ferrero per allenatore e dirigenza. Intanto circolano le prime voci che riguardano alcuni interessamenti. Il club di Corte Lambruschini avrebbe messo gli occhi sul giocatore della Juventus Gianluca Frabotta.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, nei prossimi giorni ci sarà un summit tra l’agente di Frabotta, Claudio Vigorelli, e la Juventus. In ballo ci sarebbe la promessa di rinnovo fino al 2025 con adeguamento o la possibilità di una cessione. In caso di partenza, sempre secondo il giornalista, in pole ci sarebbe il Basilea, mentre in Italia ci sarebbero stati alcuni sondaggi di Sassuolo, Genoa, Sampdoria e Cagliari.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.