Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Grifo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Grifo: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria inizia a muovere i primi passi sul mercato in entrata: sondaggio per Vincenzo Grifo del Friburgo. La situazione

La Sampdoria cerca di delineare il proprio futuro tra il toto allenatore ancora in atto e i rinnovi della dirigenza da risolvere. Il club blucerchiato, intanto, inizia a muovere i primi passi sul mercato in entrata, a pochi giorni dall’apertura della finestra di trasferimenti estiva.

La società di Corte Lambruschini infatti ha effettuato un primo sondaggio per Vincenzo Grifo esterno italiano in forza al Friburgo. Secondo tuttomercatoweb.com, la Sampdoria è in corsa con la Fiorentina per il calciatore classe 1993, per il quale il club tedesco ha aperto alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.