Calciomercato Sampdoria: chiesto un altro attaccante alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non solo Soule: chiesto un altro attaccante alla Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato ha contattato la Juventus per il prestito di Da Graca. Le ultime sull’attaccante

La Sampdoria è alla ricerca di rinforzi per l’attacco. Un aiuto potrebbe arrivare dalla Juventus, con cui il club blucerchiato vanta ottimi rapporti da anni: la Vecchia Signora, infatti, starebbe valutando la cessione in prestito fino a giugno di Marco Da Graca. L’attaccante classe 2002 è tra i gioielli più preziosi dell’Academy bianconera e avrebbe bisogno di maturare esperienza in Serie A. Motivo per cui non è da escludere la cessione del calciatore alla Sampdoria (nel mirino c’è anche Matias Soule), che ha espresso il proprio gradimento per l’operazione. Sulle tracce di Da Graca ci sono anche Parma e Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.