Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: idea Pussetto dell’Udinese. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Ignacio Pussetto dell’Udinese. Le ultime sull’attaccante argentino classe ’95

La Sampdoria prosegue la ricerca del sostituto di Manuel De Luca, indisponibile almeno fino a dicembre per un infortunio al ginocchio. Il primo nome sulla lista del club blucerchiato è quello di Gregoire Defrel: non semplice arrivare al francese, le richieste economiche del Sassuolo – al momento – sono elevate così come lo stipendio del calciatore. Ecco perché, nelle ultime ore, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha effettuato un sondaggio con l’Udinese per Ignacio Pussetto.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, l’attaccante argentino classe ’95 è un profilo gradito al tecnico Marco Giampaolo e sarebbe più avvicinabile rispetto a Defrel. I friulani, infatti, potrebbero aprire al prestito con diritto di riscatto. Inoltre, l’agente di Pussetto è lo stesso che cura gli interessi di Fabio Depaoli e vanta un ottimo rapporto con la Sampdoria. Un fattore che potrebbe agevolare la trattativa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.