Calciomercato Sampdoria: Bereszynski piace alla Roma. Ma non è l'unico
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Bereszynski nel mirino della Roma. Ma non è l’unico

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: gli occhi della Roma su Bereszynski. I giallorossi valutano anche altri profili per trovare l’alternativa a Karsdorp

Gli occhi della Roma si sono posati su Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria è considerato una valida alternativa come vice-Karsdorp: viste le assenze per infortunio di Leonardo Spinazzola Riccardo Spinazzola, ma anche di Bryan Reynolds Davide Santon per scelta tecnica, l’olandese ha bisogno di un sostituto in vista dei numerosi impegni che attendono i giallorossi.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, Bereszynski non è l’unico profilo valutato dal general manager capitolino Tiago Pinto. Nel mirino della Roma ci sono anche Zeki Celik del Lille Marcus Pedersen del Feyenoord. Nel frattempo, la Sampdoria si tutela con tre nomi low cost per sopperire alla possibile cessione del polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.