Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Vilhena. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Vilhena. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ultimi giorni che serviranno ai blucerchiati per sistemare la rosa: piace Vilhena del Krasnodar

La sconfitta con il Milan deve essere archiviata in fretta in casa Sampdoria. La dirigenza deve concentrarsi sul calciomercato perché, a una settimana dalla fine della sessione estiva, serve sistemare la rosa di Roberto D’Aversa. A centrocampo da monitorare la situazione di Morten Thorsby, seguito dall’Atalanta, tanto che il club blucerchiato avrebbe fatto un sondaggio per Tonny Vilhena.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Sampdoria avrebbe fatto un sondaggio per il centrocampista del Krasnodar Vilhena, già accostato ai blucerchiato in altre occasioni. Il classe ’95 potrebbe essere un nome per l’eventuale sostituzione di Thorsby, in caso di passaggio ai bergamaschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.