Sampdoria al lavoro in vista del Sassuolo: tre calciatori ancora a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro in vista del Sassuolo: tre calciatori ancora a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria torna subito in campo per preparare la sfida con il Sassuolo. Lavoro in due gruppi, tre calciatori ancora a parte

La Sampdoria è tornata al lavoro nella mattinata di oggi, martedì 24 agosto, per preparare la sfida contro il Sassuolo. Squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato nella sfida persa contro il Milan, partitella contro la Primavera per gli altri. Tre calciatori hanno lavorato a parte. Di seguito il comunicato della società blucerchiata.

«Il Milan è già alle spalle. La Sampdoria guarda già alla partita contro il Sassuolo di domenica prossima al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Roberto D’Aversa alla ripresa ha diviso la squadra in due gruppi di lavoro: scarico attivo per chi ha giocato di più contro i rossoneri; partitella in famiglia da 60 minuti contro la Primavera per il resto del gruppo. Intanto Manuel De Luca, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira portano avanti i rispetti percorsi programmati. Domani, mercoledì, è in agenda un nuovo appuntamento mattutino al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.