Caso Bruno Fernandes: la Sampdoria incasserà soldi dallo Sporting CP
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso Bruno Fernandes: la Sampdoria incasserà soldi dallo Sporting CP

Pubblicato

su

Lo Sporting CP pagherà la clausola sell on fee alla Sampdoria a seguito della cessione di Bruno Fernandes al Manchester United

Lo Sporting CP pagherà la clausola sell on fee alla Sampdoria a seguito della cessione di Bruno Fernandes al Manchester United. È questa la sentenza emanata da FIFA e TAS in merito alla controversia legale tra i due club, che perdura ormai da diversi anni.

Respinto l’appello dello Sporting CP, secondo cui la clausola sarebbe decaduta con la risoluzione del contratto di Bruno Fernandes, avvenuta nel 2018. Come riportato da Il Secolo XIX, i lusitani verseranno nelle casse doriane 5,5 milioni di euro suddivisi in quattro rate, con la prima da saldare entro il mese di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.