Academy Sampdoria: in prova due giovani 2004. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria: in prova due giovani 2004. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria ha selezionato per uno stage il centrocampista Menchinelli e l’esterno offensivo Costanzelli: il comunicato ufficiale

La Sampdoria ha selezionato nei giorni scorsi il centrocampista Matteo Menchinelli e l’esterno offensivo Leandro Costanzelli, entrambi classe 2004, per un provino in maglia blucerchiata. I due calciatori lasciano così la Nuova Florida Calcio per tentare il salto di qualità. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Menchinelli e Costanzelli in prova alla Sampdoria Il grande lavoro della società, sempre attenta a valutare e far crescere i giovani, ha portato due nostri ragazzi, entrambi classe 2004, ad andare a Genova, in prova con la Sampdoria. I due calciatori menzionati sono il centrocampista Matteo Menchinelli e l’esterno offensivo Leandro Costanzelli. Per loro c’è stato questo primo approccio nel mondo dei professionisti, vedremo se il futuro sarà roseo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.