Calciomercato Sampdoria: Stankovic vuole il figlio Filip per la porta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Stankovic chiede il figlio Filip per la porta

Pubblicato

su

Stankovic ha chiesto il figlio Filip, di proprietà dell’Inter e in prestito al Volendam. I nerazzurri non danno segnali di apertura

La Sampdoria potrebbe perdere il secondo portiere. Nikita Contini, una volta risolto il rebus al Napoli con Salvatore Sirigu verso il Cagliari, potrebbe fare ritorno nel club partenopeo per la seconda parte della stagione. A quel punto resterebbero il solo Emil Audero e Nicola Ravaglia a disposizione di Dejan Stankovic. Il tecnico potrebbe pescare nuovamente dalla Primavera, ma una soluzione sul mercato potrebbe esserci. A quanto riporta Sky Sport, Stankovic avrebbe chiesto all’Inter il prestito del figlio Filip, attualmente al Volendam. I nerazzurri per ora non danno segnali di apertura, ma lo scenario potrebbe presto cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.