Calciomercato finito? Stankovic non ci spera più. Ma la Sampdoria...
Connettiti con noi

News

Calciomercato finito? Stankovic non ci spera più. Ma la Sampdoria…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, innesti finiti? Stanovic non ci spera più di avere altri giocatori a disposizione. Ma spuntasse un difensore

È calato il sipario sul calciomercato della Sampdoria? Sì, ma forse no. Ci fosse l’occasione di prendere un altro svincolato alla Jesé Rodriguez, ma questa volta per il reparto arretrato, non sarebbe male. La Sampdoria non chiude le porte a nessuna opportunità. Dejan Stankovic non ci pensa più, lavorerà con i calciatori che ha a disposizione. La Sampdoria continua a monitorare: aveva pensato a Federico Fernandez, ma si è accasato in Qatar. Piace Feddal (ex Siena e Parma) ma sembra destinato alla Turchia. L’idea Radovanovic è da scartare perché si è svincolato dopo il 31 gennaio e non può essere tesserato da nessun altra squadra in Italia. La difficoltà sta nel convincere anche i procuratori che se hanno più richieste non mettono la Sampdoria in cima alla lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.