Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Supryaga atteso a Genova: visite mediche e poi il visto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la dirigenza doriana ha chiuso per Vladyslav Supryaga. C’è l’accordo, mancano alcune questioni burocratiche

La trattativa tra Sampdoria e Dinamo Kiev per Vladyslav Supryaga sembra essersi positivamente chiusa. A quanto riporta Il Secolo XIX, l’attaccante è atteso a Genova nelle prossime ore per le visite mediche di rito.

L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. Per chiudere la pratica dal punto di vista formale serve però accorciare i tempi relativi al visto. Per questo motivo dopo le visite mediche il calciatore dovrebbe far ritorno a Kiev per ultimare le questioni burocratiche.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.