Calciomercato Sampdoria, risale Supryaga. C'è concorrenza del Basilea
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, risale Supryaga. C’è concorrenza del Basilea

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, risalgono le quotazioni di Supryaga: c’è la concorrenza del Basilea per l’attaccante della Dinamo Kiev

Se Gregoire Defrel è fuori mercato per la Sampdoria, a causa dell’alto ingaggio, ci sono altri profili che la dirigenza blucerchiata sta sondando per dare a Marco Giampaolo un riforzo. Il primo nome della lista è un ritorno di fiamma: Vladyslav Supryaga.

L’ucraino della Dinamo Kiev era stato cercato anche in passato dal club blucerchiato e potrebbe essere il profilo ideale a livello sia economico che tecnico. La Sampdoria dovrà però battere la concorrenza del Basilea, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.