Sampdoria, frenata per Supryaga? L'Udinese resta vigile. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, frenata per Supryaga? L’Udinese resta vigile. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la battuta di Massimo Ferrero ha raffreddato la pista Supryaga: Udinese torna in corsa? La situazione

Il passaggio di Vladyslav Supryaga alla Sampdoria rischia di diventare l’ennesimo “tira e molla” del calciomercato blucerchiato. La priorità è cedere e il lavoro di Daniele Faggiano inizia a vedersi visto che, in attacco, Antonino La Gumina e Manuel De Luca sono a un passo dalla cessione. Presto, inoltre, anche Gianluca Caprari potrebbe avere lo stesso destino. A quel punto nel reparto offensivo ci sarebbe lo spazio per un entrata.

In mattinata Massimo Ferrero ha raffreddato, però, la pista Supryaga che, nonostante le varie smentite, rimane vicinissimo all’arrivo a Genova, soprattutto dopo lo sfoltimento del reparto. Secondo tuttoudinese.it, infine, l’Udinese sarebbe alla finestra per sfruttare eventuali problemi nel trasferimento del classe 2000 della Dinamo Kiev alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.