Calciomercato Sampdoria, il tempo stringe: gli esuberi vanno ceduti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il tempo stringe: gli esuberi vanno ceduti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il tempo stringe: gli esuberi devono essere piazzati. Da La Gumina ad Askildsen, c’è la Serie B

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e la Sampdoria vive in un sostanziale stallo. Tante le operazioni imbastite, poche quelle portate a termine e ogni ogni che passa è un giorno in meno per piazzare gli esuberi e abbattere il monte ingaggi.

La Sampdoria infatti persegue diversi obiettivi tra cui sistemare il bilancio con diverse plusvalenze e ridurre considerevolmente il numero dei giocatori in rosa. Priorità la cessione di Antonino La Gumina e Kristoffer Askildsen in Serie B: le pretendenti non sbagliato e nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.