Calciomercato Sampdoria: blitz della Salernitana per La Gumina
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina lascia la Sampdoria? Nuovo blitz della Salernitana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: La Gumina potrebbe lasciare il club blucerchiato in estate. Nuovo tentativo della Salernitana per l’attaccante

Antonino La Gumina potrebbe salutare la Sampdoria durante la sessione estiva di calciomercato. L’ex attaccante dell’Empoli non è mai riuscito a imporsi in blucerchiato, ma il suo futuro dipenderà molto dalla decisione del futuro allenatore blucerchiato.

Nel frattempo, si allunga la lista delle pretendenti. Dopo l’Empoli (i cui rapporti con la Sampdoria sono peggiorati per via del caso Dionisi), anche la Salernitana è pronta al blitz per La Gumina, ritenendolo un profilo valido per il raggiungimento della salvezza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.