Calciomercato Sampdoria: nuovo club di Serie B su Falcone. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: nuovo club di Serie B su Falcone. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nuovo club di Serie B su Wladimiro Falcone, che potrebbe tornare in cadetteria dopo l’ottima stagione al Cosenza

Il futuro di Wladimiro Falcone è ancora un’incognita. Dopo l’infortunio che ha costretto il classe ’95 a saltare l’amichevole tra Sampdoria e Nuova Camunia, si intensificano le sirene di calciomercato per il portiere blucerchiato.

Secondo quanto riportato da Calciofere.it, infatti, la Ternana si sarebbe aggiunta alla lista delle numerose società di Serie B che vorrebbero puntare sull’estremo difensore doriano. Dopo l’ottima stagione al Cosenza, quindi, per Falcone si potrebbero aprire nuovamente le porte della cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.