Calciomercato Sampdoria, terzini nel mirino: l'idea di Osti e Pecini
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: tutti i terzini nel mirino dei blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la priorità di gennaio sarà individuare e chiudere per le riserve di Augello e Bereszynski: tutte le idee

La Sampdoria, ormai è lampante, ha bisogno di ricambi per Tommaso Augello e Bartosz Bereszynski. I terzini sono il punto dolente della formazione di Claudio Ranieri: i titolari infatti non possono prendersi una pausa, non devono infortunarsi o farsi squalificare.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita: il punto sul rientro dell’attaccante

Il calciomercato si avvicina e nel mirino di Carlo Osti e Riccardo Pecini ci sono diversi nomi. Le vecchie piste, Salva Ferrer dello Spezia e Kevin Amian del Tolosa, restano calde. Un’alternativa di esperienza, riporta il Secolo XIX, potrebbe essere Stefano Sabelli del Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.