Keita punta il Sassuolo, Sampdoria cauta: il punto sull'infortunio
Connettiti con noi

News

Keita punta il Sassuolo, Sampdoria cauta: il punto sull’infortunio

Pubblicato

su

Keita Balde vuole tornare a calcare il terreno di gioco prima dell’interruzione natalizia. Nel mirino Sampdoria Sassuolo

Keita Balde vuole tornare il prima possibile a disposizione di Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria è sempre stato cauto riguardo ai tempi di recupero dell’attaccante e ancora oggi non ha indicato una data entro cui spera di averlo a disposizione. La paura del tecnico, come quella della Sampdoria, è il rischio recidiva qualora vengano accorciati troppo i tempi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan: dove vedere il match

Keita sta continuando le cure tra Roma e Genova, nel suo mirino ci sono due gare casalinghe: il Crotone, in programma il 19 dicembre, e il Sassuolo, in programma il 23 dicembre. Non è detto che la Sampdoria gli darà il via libera, la valutazione sulle sue condizioni viene fatta settimanalmente e uno degli scenari, come riporta il Secolo XIX, è vederlo in campo solo a gennaio per la partita contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.