Calciomercato Sampdoria, ballano più di dieci milioni di euro: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ballano più di dieci milioni di euro: i dettagli

Pubblicato

su

Dal mercato, non dei titolari, la Sampdoria può tirare fuori più di dieci milioni di euro: la situazione e i possibili scenari

Dal mercato dei calciatori in prestito, senza quindi intaccare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo, la Sampdoria può ricavare più di dieci milioni di euro. Senza calcolare possibili sconti, se i club dovessero pagare quanto pattuito per i riscatti non ancora esercitati, la Sampdoria incasserebbe dall’Empoli, dall’Hellas Verona e dal Brescia 2.5 milioni di euro a testa per Valerio Verre, Fabio Depaoli e Mehdi Leris.

Incasserebbe tre milioni di euro dal Pisa per Ernesto Torregrossa e altri tre milioni dalla Salernitana per Federico Bonazzoli. A questi, che sommati fanno 13.5 milioni di euro, dovrebbero aggiungersi quelli di Antonino La Gumina, che piace al Bari, e quelli di Manuel De Luca, che piace alla Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.