Spezia, Gotti c'è: sprint per Osti. Attesi sviluppi in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Spezia, Gotti c’è: sprint per Osti. Attesi sviluppi in casa Sampdoria

Pubblicato

su

Tabella di marcia rispettata in casa Spezia: c’è l’accordo con Gotti. Ufficialità a breve. Sprint per Osti per il ruolo di direttore tecnico

Riccardo Pecini l’aveva specificato: prima l’allenatore, poi il direttore tecnico. Tabella di marcia rispettata a Spezia dove si siederà in panchina Luca Gotti. Come riporta La Nazione, ora si attendono gli sviluppi in casa Sampdoria.

Pecini spinge per l’arrivo di Carlo Osti, direttore di tutte le aree tecniche in blucerchiato, ed ex direttore sportivo della Sampdoria quanto ricopriva la carica di responsabile dello scouting. I due hanno sempre lavorato in grande sintonia, atmosfera che si vuole portare anche allo Spezia. Dopo l’incontro chiarificatore di oggi, il club aquilotto proverà l’affondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.