Chabot allontana il mercato: il commento del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chabot allontana il mercato: il commento del difensore della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Oggi la Sampdoria ha cominciato la sua stagione con i primi testa a Bogliasco. Chabot è tornato dallo Spezia: il suo messaggio – FOTO

La Sampdoria ha ripreso a faticare a Bogliasco per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. Uno dei volti nuovi, rispetto alla scorsa stagione, è Julian Chabot, difensore nell’ultimo campionato in prestito allo Spezia. Il centrale spera di convincere Roberto D’Aversa, sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata.

«Ci risiamo💪🏼💯». Questa la didascalia scritta da Chabot nel post in cui ha pubblicato le foto dell’allenamento odierno. Al momento il difensore sta allontanando il mercato, per giocarsi le sue chance in ritiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Chabot (@jeff_le_chabot)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.