Calciomercato Sampdoria: Thorsby seguito da Napoli e Atalanta. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Thorsby seguito da Napoli e Atalanta. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Morten Thorsby continua ad essere seguito da Napoli e Atalanta. Il futuro del centrocampista è ancora incerto

Morten Thorsby è stata una delle rivelazioni della Sampdoria targata Claudio Ranieri. Prelevato due anni fa a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con l’Heerenveen, il centrocampista norvegese si è dimostrato un elemento imprescindibile e affidabile. Le ottime prestazione hanno attirato l’interesse di alcune squadre di Serie A: Atalanta e Napoli.

Come ha spiegato il suo agente, in esclusiva a sampnews24.com, Thorsby sta bene a Genova e, per ora, non c’è nulla di concreto in ottica cessione. La possibilità di fare una plusvalenza sicura farà, però, vacillare Massimo Ferrero che probabilmente si siederà al tavolo delle trattative in caso di offerte intorno agli 8 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.