Thorsby via dalla Sampdoria? L'agente: «Solo voci. Ma valuteremo offerte»
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Thorsby via dalla Sampdoria? L’agente: «Solo voci. Ma valuteremo offerte»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Espen Thorsby, padre-agente del centrocampista della Sampdoria, ha commentato le recenti voci di mercato

Morten Thorsby è stata una delle rivelazioni della Sampdoria targata Claudio Ranieri. Prelevato due anni fa a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con l’Heerenveen, il centrocampista norvegese si è dimostrato un elemento imprescindibile e affidabile all’interno dell’organico blucerchiato. A fronte dell’ottimo impatto sulla Serie A Thorsby ha attirato l’attenzione di numerosi club italiani, tra cui Napoli, Lazio e Atalanta.

«Al momento sono soltanto voci. Morten è davvero contento di giocare nella Sampdoria, ma se il club volesse cederlo e ci fossero società ambiziose desiderose di acquistarlo, certamente saremo aperti al dialogo», ha dichiarato il padre-agente in esclusiva a sampnews24.com. In caso di offerte intorno agli 8 milioni di euro, la Sampdoria sarebbe disposta a cedere uno dei suoi pezzi pregiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.