Amrabat Atalanta: operazione difficile. La Sampdoria attende per Thorsby
Connettiti con noi

Calciomercato

Amrabat Atalanta: operazione difficile. La Sampdoria attende per Thorsby

Pubblicato

su

Sono freddi i rapporti tra Fiorentina e Atalanta: al momento complicata l’operazione Amrabat. La Sampdoria aspetta novità per Thorsby

Il calciomercato estivo sta arrivando alla volata finale. Se in entrata la Sampdoria sembra una semplice spettatrice, in uscita ci sono alcune situazioni da monitorare. Tra queste c’è quella di Morten Thorsby. Sul norvegese c’è l’Atalanta che è in contatto con la società blucerchiata. L’alternativa nerazzurra al centrocampista doriano sembrava essere Sofyan Amrabat.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, i rapporti tra Atalanta e Fiorentina si sarebbero raffreddati dopo il passaggio di Davide Zappacosta ai nerazzurri. Stando alla ricostruzione, dovrebbe risentirne anche l’eventuale per Amrabat, che pare più lontano da Bergamo e sul quale ci sarebbe anche l’interesse del Napoli. La Sampdoria attende novità dal club di Antonio Percassi ed un rialzo dell’offerta per Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.