Calciomercato Sampdoria: «Thorsby è pronto per il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria: «Thorsby è pronto per il Napoli»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Morten Thorsby è corteggiato dal Napoli. Il commento di Loris Bonin, esperto di calcio norvegese, sul blucerchiato

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Morten Thorsby. Loris Bonin, esperto di calcio norvegese, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del possibile passaggio del centrocampista della Sampdoria al club azzurro nel prossimo calciomercato. Le sue dichiarazioni.

«È pronto per una piazza come Napoli. Ha giocato ottime annate alla Sampdoria, è migliorato molto e può farlo ancora. Oltre ad essere bravo a interdire, sa anche inserirsi e concretizzare e in una squadra offensiva come il Napoli questa può essere una caratteristica preziosa. Può fare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.