Sampdoria, Thorsby prima cessione? Il Napoli vuole chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Thorsby prima cessione? Il Napoli vuole chiudere

Pubblicato

su

Morten Thorsby potrebbe essere la prima cessione della Sampdoria: la decisione sarebbe presa solo con occhio al bilancio, manca ancora il tecnico con cui consultarsi

Morten Thorsby potrebbe essere la prima cessione della Sampdoria. Il Napoli non molla la presa sul centrocampista della Sampdoria che piace molto a Luciano Spalletti. L’accordo tra le società sembra vicino: la Sampdoria vorrebbe almeno 7.5 milioni di euro per Thorsby, ma a sei milioni più qualche bonus si può chiudere.

La cessione di Thorsby sarebbe esclusivamente volta a sistemare il bilancio. Essendo arrivato a parametro zero, l’incasso costituirebbe una totale plusvalenza per il club doriano. L’altra faccia della medaglia è che, a oggi, dovesse chiudersi l’operazione mancherebbe il parere del prossimo allenatore, casella ancora vuota alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.