Calciomercato Sampdoria, da Thorsby a Damsgaard: cessioni last minute?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Thorsby a Damsgaard: cessioni last minute?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Thorsby a Damsgaard: si riflette su cessioni last minute: mancano le offerte, ma nessuno è incedibile

Da Morten Thorsby a Mikkel Damsgaard, il futuro dei pezzi pregiati della Sampdoria è il medesimo. Come riporta Il Secolo XIX, il calciomercato sta entrando nella sua fase finale e mancano solo quattordici giorni alla chiusura. Per il momento non sono arrivate le tanto desiderate offerte, ma Massimo Ferrero è stato esaustivamente chiaro: se arriveranno, verranno valutate e in caso siano adeguate accettate.

Per questo motivo si parla di cessioni last minute perché fino all’ultimo giorno di trattative non si può escludere che Roberto D’Aversa perda qualcuna delle sue pedine. I più gettonati restano il centrocampista norvegese, plusvalenza secca in caso di cessione, e il talento danese per il quale Ferrero non ritiene di accettare offerte inferiori ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.