Calciomercato Sampdoria, Vieira può partire: c'è un problema da risolvere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vieira può partire: un problema blocca tutto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira può partire: davanti all’offerta giusta il club blucerchiato non lo tratterà. C’è un problema che blocca tutto

Ronaldo Vieira non sembra essere il primo della lista dei partenti, ma la sua cessione non è da escludere. Il centrocampista blucerchiato ha mercato in Inghilterra, destinazione gradita dato che sarebbe in ritorno in patria.

Interesse confermato per Vieira da parte dello Sheffield United. Il centrocampista della Sampdoria ha ancora credito, come riporta La Repubblica, dopo le stagioni al Leeds e considerando la giovane età (23 anni). Il vero problema sono le condizioni fisiche. È ancora lontano da un rientro a pieno servizio e questo rende più probabile la sua cessione a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.