Calciomercato Sampdoria, Thorsby nel mirino: l'Atalanta ci riprova
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby nel mirino: l’Atalanta ci riprova

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Thorsby ancora nel mirino dell’Atalanta: a gennaio ulteriore affondo per il centrocampista blucerchiato

Morten Thorsby si è preso il centrocampo della Sampdoria. Il 25enne norvegese sta facendo registrare numeri record che non sono passati inosservati e, in vista del mercato di gennaio, cominciano a far capolino le prime manifestazioni di interesse.

Come riporta Il Secolo XIX, la prima della lista resta l’Atalanta che già aveva provato ad aggiudicarsi Thorsby nel mercato estivo. Anche altri club di prima fascia ci stanno pensando: il costo non è proibitivo. Quest’estate si parlava di otto milioni di euro. E il norvegese percepisce uno stipendio di circa 600mila euro. Dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile è facile pensare che Daniele Faggiano finisca per accettarla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.