Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby-Salernitana, chiusura vicina: il Napoli resta vigile. Le ultime

Pubblicato

su

Thorsby non ha trovato l’accordo con la Sampdoria per il rinnovo e apre alla cessione alla Salernitana: le ultime sul centrocampista

Morten Thorsby è prossimo a trasferirsi alla Salernitana. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista norvegese sarebbe incline ad accettare la proposta del club campano dato che, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Thorsby non avrebbe trovato l’intesa con la Sampdoria per il prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2023.

Manca ancora l’accordo totale con la Sampdoria potrebbe anche accontentarsi del prestito oneroso con obbligo di riscatto, sebbene nella scorsa sessione di mercato estiva rifiutò diverse offerte a titolo definitivo per Thorsby. Sullo sfondo resta ancora l’ipotesi Napoli, come sottolinea Il Corriere dello Sport. La Sampdoria ha bisogno di monetizzare, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.