Calciomercato Sampdoria, Thorsby sacrificabile? Faggiano sente D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby sacrificabile? Faggiano sente D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Thorsby può essere sacrificato sull’altare della plusvalenza? Faggiano deve prima sentire D’Aversa

Le tre amichevoli disputate fino a oggi hanno delineato una tendenza: Roberto D’Aversa ha sempre fatto affidamento su Morten Thorsby e Adrien Silva davanti alla difesa nel suo ipotetico 4-2-3-1. Questo mette un bel punto interrogativo sulla cessione del norvegese. Il tecnico blucerchiato farà il punto della situazione con il neo direttore sportivo Daniele Faggiano.

Il ritorno di Albin Ekdal potrebbe cambiare gli equilibri e favorire la cessione anche perché, come riporta Tuttosport, la Sampdoria ha bisogno di fare plusvalenze e Thorsby, arrivato a parametro zero, è una sicura. Sul centrocampista ci sono Watford, Napoli e Atalanta, la sua valutazione si aggira tra i 6-8 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.