Sampdoria, pranzo saltato con Vieira: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pranzo saltato con Vieira: il retroscena

Pubblicato

su

Non era Domenico Tedesco, ma Patrick Vieira il tecnico straniero con cui Massimo Ferrero avrebbe dovuto andare a pranzo: il retroscena

Non era Domenico Tedesco, come annunciato qualche giorno fa da Il Secolo XIX, ma Patrick Vieira l’allenatore straniero che avrebbe dovuto intrattenersi a pranzo con Massimo Ferrero per parlare di un ipotetico passaggio alla Sampdoria.

A quanto riporta il quotidiano cittadino, l’incontro non è andato in scena per questioni extra-calcio. Vieira è un nome sponsorizzato da Federico Pastorello e un summit potrebbe tenersi nelle prossime ore. Vieira resta sempre nella categoria delle alternative essendo Alessio Dionisi la prima scelta del presidente della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.