Calciomercato Sampdoria, Thorsby sacrificabile: la scelta di D'Aversa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby sacrificabile: la scelta di D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Morten Thorsby sacrificabile per trattenere Mikkel Damsgaard: la scelta di Roberto D’Aversa

Il calciomercato della Sampdoria è lungi dall’essere partito. Nessuno squillo. Due operazioni concluse (Federico Bonazzoli alla Salernitana, Manuel De Luca dal Chievo), tante trattative imbastite, attesa per le ufficialità. Se la priorità è piazzare gli esuberi e qualche colpo in prospettiva, resta anche il problema di dare una sistemata al bilancio con quei 27 milioni di euro di plusvalenza difficili da incassare.

In quest’ottica sono due i nomi più caldi per una cessione economicamente vantaggiosa alla Sampdoria: Morten Thorsby e Mikkel Damsgaard. A quanto riporta Il Secolo XIX, Roberto D’Aversa starebbe cercando di convincere Massimo Ferrero a cedere il primo per trattenere il secondo. Tramontata l’ipotesi Watford, resta in corsa l’opzione Napoli (operazione da ultimi giorni di mercato) senza escludere qualche nuovo contatto dopo Ferragosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.