Calciomercato Sampdoria, Thorsby da blindare: perno a centrocampo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Thorsby da blindare: perno a centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, se cedere Bereszynski è follia altrettanto sarebbe fare con Thorsby: è un perno del centrocampo

Gianluca Di Marzio, ha parlato dell’interesse persistente dell’Atalanta nei confronti di Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria.  Difficile però che Massimo Ferrero lo lasci andare nella finestra invernale di mercato anche perché sarebbe una follia al pari di cedere Bartosz Bereszynski.

Thorsby è sempre piaciuto al Napoli e all’Atalanta, è cosa nota. Essendo arrivato a parametro zero sarebbe una sicura plusvalenza per la Sampdoria, ma a quale prezzo? Perché la cessione di Thorsby aprirebbe l’ennesimo varco a centrocampo, zona del campo già infelice per assenze e infortuni. Roberto D’Aversa perderebbe poi una vera e propria pedina fondamentale nel suo scacchiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.