Calciomercato Sampdoria, Thorsby vale dieci milioni? L'analisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby vale dieci milioni? L’analisi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, secondo il Napoli Thorsby non vale dieci milioni di euro: l’analisi di mercato del centrocampista

Quanto vale Morten Thorsby? È questa la domanda che ci si pone davanti all’offerta del Napoli (attorno ai 6-7 milioni di euro) e alle pretese della Sampdoria. Il centrocampista blucerchiato, reduce da un buon campionato, è arrivato a parametro zero, quindi qualsiasi cifra rappresenta una plusvalenza, ma Massimo Ferrero vuole trarre il massimo.

Considerando che Thorsby potrebbe non essere una delle pedine fondamentali da cui ripartire per Roberto D’Aversa la Sampdoria può ragionare a cuor leggero sull’offerta del Napoli. Paragonato a un Mikkel Damsgaard (40 milioni di euro) e a un Jakub Jankto (15 milioni di euro), non è errato pensare che Thorsby possa valere almeno dieci milioni di euro, ma la sensazione è che a otto milioni si potrebbe chiudere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.