Tonelli Empoli, Andreazzoli non molla: vuole il difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli Empoli, Andreazzoli non molla: vuole il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Tonelli Empoli, mister Andreazzoli convinto che il difensore della Sampdoria sia l’innesto necessario per la sua squadra: le ultime

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, è entrato prepotentemente nella sfera d’interesse dell’Empoli. Mister Andreazzoli l’avrebbe messo nel mirino, convinto che il suo arrivo possa essere l’innesto fondamentale a fissare la retroguardia della formazione toscana.

La Sampdoria aspetta e cerca di capire l’evoluzione delle offerte per i suoi difensori. Per il momento, a quanto riporta Il Secolo XIX, non si sono registrati passi in avanti, ma la situazione potrebbe cambiare se dovessero maturare altre cessioni (partenza di Omar Colley, Jeison Murillo o Julian Chabot) cosa che porterebbe alla permanenza di Tonelli o un’offerta dell’Empoli che la Sampdoria non potrebbe rifiutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.