Calciomercato Sampdoria, si guarda in casa Torino: tre possibilità
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, si guarda in casa Torino: tre calciatori in bilico

Pubblicato

su

La Sampdoria ha preso atto dell’interesse per Bartosz Bereszynski da parte del Torino. Si studia la contropartita: i nomi

Il calciomercato inizierà ufficialmente il 2 gennaio ma tutti i club di Serie A stanno iniziando a intavolare i discorsi per arrivare ai nastri di partenza con qualche accordo verbale già preso. È quello che stanno facendo Torino e Sampdoria per Bartosz Bereszynski. La palla è passata a Mattia Baldini, nuovo direttore sportivo blucerchiato e uomo di riferimento di Dejan Stankovic per quanto riguarda il mercato. Il dirigente sta studiando quali sono i giocatori in bilico per trovare la contropartita giusta all’addio di Bereszynski. Il Torino potrebbe offrire Demba Seck, come riporta Tuttosport, oppure uno tra Ola Aina (in scadenza nel 2023) o Wilfried Singo (2024).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.