Bereszynski Torino, trattativa in corso: cambiano offerta e formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Torino, trattativa in corso: aumenta l’offerta. E sulla formula…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino fa sul serio per Bereszynski: aumerta l’offerta e sulla formula ci sono due strade

I primi contatti preliminari tra Torino e Sampdoria hanno aperto la strada alla trattativa vera e propria per la cessione di Bartosz Bereszynski. Il terzino blucerchiato, non aggregatosi al ritiro in Turchia per il momento dato che ha ancora una settimana di ferie da sfruttare dopo la parentesi al Mondiali, potrebbe raggiungere l’amico e socio del ristorante Mamma Mia di Recco, Karol Linetty.

Davide Vagnati ha intensificato i colloqui con Carlo Osti e Daniele Faggiano. La prossima settimana si preannuncia intensa. L’offerta del club granata si aggira intorno ai 4 milioni di euro con l’aggiunta di una contropartita tecnica. Riguardo alla formula: impossibile inserire il diritto di riscatto. O cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.