Calciomercato Sampdoria, da Torregrossa a La Gumina: il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, da Torregrossa a La Gumina: le prossime trattative da chiudere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Torregrossa a La Gumina: tutte le operazioni da chiudere

In una realtà che cambia vorticosamente alla Sampdoria, con in ballo la cessione del club che condiziona le mosse di mercato, Daniele Faggiano si sta destreggiando ottimamente. Uno slalom tra i paletti messi dalla società degno del miglior Alberto Tomba. Chiuse le operazioni minori per i giovani talenti blucerchiati, ora il ds si è messo all’opera per sfoltire in prima squadra.

Chiuse le trattative per Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen che andranno al Lecce. Continuane le trattative per gli altri esuberi: i prossimi movimenti di mercato dovranno riguardare Ernesto Torregrossa, Antonino La Gumina, Manuel De Luca e in ingresso Maxime Leverbe. In stallo anche la situazione relativa a Morten Thorsby e Federico Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.