Calciomercato Sampdoria: Tottenham su Damsgaard. Jolly Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato

Tottenham alla carica per Damsgaard: Paratici lo ha seguito da vicino

Pubblicato

su

Il Tottenham prepara un nuovo assalto a Mikkel Damsgaard: il talento classe 2000 della Sampdoria è stato seguito da vicino da Fabio Paratici

Il Tottenham prepara un nuovo assalto a Mikkel Damsgaard in vista della sessione estiva di calciomercato. Il talento classe 2000 della Sampdoria è un obiettivo degli Spurs da mesi e, grazie all’arrivo in dirigenza di Fabio Paratici, tornerà sicuramente d’attualità.

I blucerchiati non hanno intenzione di cedere l’ex Nordsjaelland, ma potrebbero vacillare dinanzi a un’offerta superiore a 20 milioni di euro. Tanti i club che hanno preso informazioni su Damsgaard, ora impegnato a EURO 2020 con la Danimarca: dall’Inter alla Juventus, passando anche per il Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.