Calciomercato Sampdoria, Tozzo al Matera: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, Tozzo al Matera: i dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Quasi fatta per l’arrivo di Andrea Tozzo al Matera. Il trasferimento avviene sulla base di un prestito secco, ma a fine stagione le parti potrebbero trattare ancora

Sono ore calde per il passaggio di Andrea Tozzo al Matera. La società di Lega Pro ha limato gli ultimi dettagli con la Sampdoria e stabilito il trasferimento del portiere, chiuso dalle parate di Christian Puggioni ed Emiliano Viviano, sulla base di un prestito secco fino al termine della stagione. Domani ci sarà la firma sul contratto e non è escluso che le parti, a seconda del raggiungimento della promozione in Serie B del Matera, possano tornare a trattare nel mese di giugno per prolungare il proprio rapporto con Tozzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.