Calciomercato Sampdoria, due alternative a Damsgaard per il Liverpool
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverpool, non solo Damsgaard: due alternative all’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Liverpool ha due alternative a Mikkel Damsgaard: Adama Traore e Domenico Berardi in corsa con l’esterno della Sampdoria

Non solo Mikkel Damsgaard sul taccuino del Liverpool. L’esterno della Sampdoria piace molto al club inglese, ma non è l’unica scelta sul taccuino di mercato sulla colonna dei possibili acquisti.

A quanto riporta Daily Star Sport, ci sono altri due calciatori nel mirino del Liverpool in concorrenza con il talento danese che ha brillato durante Euro 2021 con gol e assist da cineteca: Adama Traore e Domenico Berardi. La differenza potrebbe farla la richiesta economica: Massimo Ferrero per Damsgaard punta a incassare almeno trenta milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.